Capodanno 2015 sulla neve

capodanno sulla neve

Le località italiane tra cui individuare la propria meta ideale per le ferie sulla neve di fine 2014 sono tante e ognuna ha qualcosa di particolare e caratteristico da offrire. Basti pensare alle splendide cime delle Dolomiti e del Trentino Alto Adige, che attirano ogni anno visitatori da tutto il mondo.
Chi preferisce invece l’estero come meta per le proprie vacanze invernali ma non vuole spostarsi in macchina può scegliere di raggiungere la località prescelta in aereo. Sempre più diffusi e richiesti sono i pacchetti che includono volo low cost più soggiorno in hotel, ideali non solo per soggiorni lunghi ma soprattutto per mini vacanze o week end di capodanno sulla neve.

Le proposte più interessanti e gettonate riguardano soprattutto le capitali europee. Per esempio, in occasione del capodanno 2015 in Austria, si trovano occasioni imperdibili rivolte ai gruppi di ragazzi a caccia di divertimento o alle giovani coppie che desiderano organizzare soggiorni romantici a prezzi accessibili.

vacanze sulla neve

Le strutture ricettive delle diverse zone propongono ogni anno offerte pensate apposta per rendere le vacanze di fine anno un’esperienza indimenticabile. In occasione del capodanno 2015 sulla neve i clienti possono scegliere tra skipass incluso, sconti comitiva per i gruppi di amici, notti gratis per soggiorni che superano un certo numero di notti e, grazie alle convenzioni con i comprensori sciistici, molti vantaggi per chi ama sciare e praticare sport invernali. Non mancano naturalmente i pacchetti e le offerte famiglia che riservano vantaggi esclusivi per le famiglie con bambini.
Le manifestazioni per l’ultima sera dell’anno vengono organizzate in tutte le località per intrattenere i turisti e accompagnarli alla mezzanotte quando, tra spettacoli pirotecnici e brindisi a base di spumante, si dà tutti insieme il benvenuto al nuovo anno.

Per il cenone ci si può affidare alle abilità culinarie dei ristoratori che preparano gustosi menù studiati appositamente per l’occasione, oppure scegliere una delle tante serate tipiche organizzate nei garnì e nelle baite. Qui è spesso possibile trascorrere anche la notte e accogliere così il nuovo anno in un modo particolare e diverso dalla norma, oppure si può tornare a valle lanciandosi in un’emozionante discesa sugli sci in notturna.

L’Italia e l’Austria sono ricche di mete per le vacanze di capodanno sulla neve, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Scegliete il posto che fa più al caso vostro e approfittate per tempo delle offerte.

Gli utenti su “Capodanno 2015 sulla neve

  1. Noi ogni anno andiamo a sciare l’ultima settimana di dicembre!! ci troviamo a Cortina con i nostri amici per il cenone e poi fuori tutti in piazza per assistere al countdown!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>