San Silvestro in montagna: Idee su cosa fare e dove alloggiare

capodanno in montagna

Chi ama la neve e ha la possibilità di prendersi qualche giorno di pausa dal lavoro durante le ferie invernali, non può lasciarsi sfuggire l’occasione di trascorrere il Capodanno 2014 in montagna.
Gli appassionati di sport invernali potranno scegliere tra un’ampia gamma di attività a cui dedicarsi. Sci alpino, sci di fondo, snowboard, slittino, ciaspole, arrampicate e pattinaggio sul ghiaccio sono solo alcune delle opportunità tra cui decidere.

Impianti di risalita moderni e sicuri permettono di raggiungere con facilità baite e rifugi, in cui è anche possibile fermarsi per la notte dormendo nei sacchi a pelo, godersi l’alba dalla cima delle vette innevate e poi fare una colazione abbondante per accumulare le energie necessarie ad affrontare una nuova giornata sulle piste.
Ovviamente non mancano hotel, appartamenti e case in affitto in cui alloggiare godendo di ogni comodità e approfittando delle numerose offerte messe a disposizione dalle varie strutture ricettive. Che si tratti di una coppia, di un gruppo di amici o di una famiglia con bambini, tutti troveranno la soluzione più adatta e conveniente per trascorrere il capodanno in montagna e festeggiare il 2014 al meglio.

Durante la stagione invernale diverse località alpine si uniscono creando dei comprensori sciistici, come ad esempio quello delle Dolomiti. Gli alberghi si associano a questi comprensori per poter proporre ai propri avventori offerte molto vantaggiose come giornate di sci gratuite o, in occasione del 31 dicembre, pacchetti che includono cenone e ski pass.

vacanze di San Silvestro

La notte di San Silvestro, in quasi tutti i paesi di montagna vengono allestiti spettacoli pirotecnici in piazza o fiaccolate sugli sci, per accogliere il nuovo anno immersi in un’atmosfera da sogno.
Circondati dalla neve, abbracciati da un ambiente accogliente e amichevole, immersi nella tranquillità e bellezza dei paesaggi, riuscirete ad assaporare ogni attimo di quella che sarà una notte indimenticabile!

Qualunque sia la vostra destinazione troverete sicuramente tutto ciò che vi serve per rendere questo capodanno sulla neve un’esperienza indimenticabile, assistendo a spettacoli pirotecnici in piazza o a fiaccolate sugli sci.

Gli utenti su “San Silvestro in montagna: Idee su cosa fare e dove alloggiare

  1. Ciao!!!l’anno scorso io e i miei amici siamo andati a Cortina per 4 giorni di sci a cavallo del vecchio e nuovo anno!
    L’albergo era stupendo e con piscina, quindi ci ha permesso di farci qualche nuotata tra una discesa e l’altra; la notte dell’ultimo dell’anno siamo andati in centro in un locale molto glamour…divertimento assicurato!!! andiamo su anche quest’anno visto il successone dell’altra volta!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>