Ponte 8 Dicembre a Londra

8 Dicembre Londra

Come rendere davvero speciale il prossimo ponte dell’Immacolata 2018 se non passarlo nella stupenda Londra? La città inglese si prepara per essere splendente come sempre per il primo assaggio di Natale. La città è molto facile da girare grazie alla linea della metropolitana detta “circle line” che permette di raggiungere velocemente tutte le principali località d’interesse turistico (http://www.tfl.gov.uk/gettingaround/14091.aspx). Questo è un fattore di cui tener conto nella scelta della zona dove prenotare l’albergo: molti i pacchetti e offerte dedicate al ponte dell’immacolata, ma anche al Capodanno 2018 A Londra. Per quanto riguarda la scelta del volo, è utile sapere che gli aeroporti turistici principali sono:

  • Heathrow
  • Gatwich
  • Stansted

tutti con collegamenti rapidi al centro della città.

Non potete assolutamente non visitare tutti i luoghi principali della capitale Britannica:

  • da Piccadilly Circus a Trafalgar Square
  • il mercato di Covent Garden, dove troverete le tradizionali botteghe
  • Harrods, tappa fondamentale dello shopping londinese
  • Hyde Park, con il tradizionale Speakers Corner
  • Il quartiere di Westminster, dove troverete oltre al Big Ben, simbolo della città, anche la sede del Parlamento, e l’abbazia di Westminster, luogo di matrimoni (quello di William e Kate, ad esempio) e incoronazioni
  • la Tower of London, fortezza medievale, usata nel passato come palazzo e dove attualmente sono esposti i gioielli della corona
ponte immacolata a londra

Potete godere della possibilità di visitare gratuitamente i principali musei londinesi: dal Victoria & Albert Museum, alla National Gallery, situata a Trafalgar Square, oppure se vi piace l’arte contemporanea non potete perdere il Tate Modern.

Pensate che siano molte cose da vedere e di non aver tempo sufficiente? Non vi preoccupate, c’è il London Sightseeing Tour! Questo servizio vi permette di visitare Londra nel ponte dell’immacolata 2018 a bordo di un bus a due piani, portandovi a vedere tutte le principali località d’interesse della città.

bus di londra

Acquistando un biglietto a prezzo speciale potrete avere ,incluso nel prezzo, l’ingresso al Museo delle Cere Madame Tussaud’s, dove potrete divertirvi a farvi fotografare accanto ai vostri idoli riprodotti a grandezza naturale: dalla Regina Elisabetta II a Lady Gaga, da Freddie Mercury a Marilyn Monroe, ma anche Indiana Jones e Spiderman.

 

Offerte di hotel a Londra

Se desiderate trascorrere il ponte dell’immacolata a Londra, ecco a voi tre nostre proposte che pensiamo potrebbero interessarvi.

Novotel London ExCeL ★★★★
7 Western Gateway Royal Victoria Dock, Londra, Regno Unito

Struttura moderna e accogliente, composta da ben duecentocinquantasette camere, arredate in modo impeccabile. Nell’albergo sono inoltre presenti, una sauna e una palestra ben attrezzata, l’ideale per concedersi una vacanza all’insegna di benessere e relax.

Prenota ora

Days Inn London Hyde Park ★★★
148-152 Sussex Gardens, Londra, Regno Unito

Albergo composto da cinquantacinque camere, caratterizzate da un arredo semplice ma funzionale.
Grazie ad una posizione strategica, vicina a luoghi d’interesse come Hyde Park e Kensington Gardens, questa struttura è molto apprezzata dai suoi frequentatori.

Prenota ora

Ravna Gora Hotel ★★
29 Holland Park Ave, Londra, Regno Unito

Un Bed & Breakfast da non sottovalutare, composto da ventidue camere, arredate con uno stile moderno ed elegante, una posizione vantaggiosa, vicina a una fermata della metropolitana e un buon rapporto qualità prezzo, rendono questa struttura decisamente interessante.

Prenota ora

 
In attesa di prenotare il vostro Capodanno 2018 a Londra, lasciatevi conquistare dalle offerte per il ponte dell’Immacolata 2018. Venite a visitare i luoghi principali della città e per accelerare i tempi approfittatene per farvi un giro sul London Sightseeing Tour.

2 commenti per “Ponte 8 Dicembre a Londra

  1. Ciao. L’anno scorso sono stato a Londra per 3 mesi per imparare la lingua e in quel periodo mi trovavo li. Il periodo natalizio è il migliore perché si sente molto l’atmosfera natalizia e il calore della gente. Ricordiamo che i londinesi sono molto devoti a Charles Dickens e alle sue novelle, in particolare “a christmas caroll”. Le luci sono davvero magiche e penso di ritornare anche quest’anno. Ciao

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *