Idee per il capodanno per single

La notte di San Silvestro di solito la si trascorre in compagnia, con i propri amici o con il proprio compagno o compagna. Se invece preferite passarle da soli, oppure volete conoscere nuove persone, potreste approfittare delle tante offerte e pacchetti vacanze organizzati per il capodanno per single.

Numerose agenzie di viaggio, sia online che tradizionali, si stanno specializzando verso questa direzione, proponendo pacchetti esclusivi e itinerari di vacanza studiati apposta per voi. Grazie alla loro esperienza, allo staff specializzato e all’attenta programmazione del gruppo dei partecipanti, potrete anche voi vivere un’esperienza entusiasmante e fuori dal comune, facendo nuove amicizie e al tempo stesso visitando luoghi magnifici.

capodanno per single londra

Le mete più gettonate per il capodanno per single sono le grandi capitali estere: Londra, Berlino e tante altre sono lo scenario perfetto per trascorrere un 31 dicembre in allegria con un nuovo gruppo di amici. Questo è attentamente selezionato dalle agenzie, per facilitare le nuove conoscenze, e si viene aiutati a rompere il ghiaccio anche dagli addetti dei tour operator. Di norma, si alloggia nello stesso hotel, soprattutto un 4 o 5 stelle, e, nel corso della vacanza, vengono organizzate escursioni o visite, per conoscere la città e le altre persone, a cui si può decidere di partecipare o meno. Per tutte le informazioni ulteriori, vi suggeriamo di contattare le agenzie viaggi specializzate.

Un’altra tipologia di vacanza di capodanno per single molto gettonata è la crociera. In questo caso, le destinazioni possono essere le più svariate, a seconda che ci si aggreghi ad un viaggio già organizzato dalla compagnia di navigazione, oppure tutta la nave partecipi alla formula da voi prescelta. In ogni caso, è il tipo di vacanza ideale per fare nuove amicizie, in quanto la lunga permanenza in nave favorisce la conoscenza, facilitata anche da animazione ad hoc degli staff delle agenzie, come ad esempio l’organizzazione di giochi o speed-date.
Alcune delle mete più gettonate per questo genere di crociere sono sono:

  • Barcellona, e la Spagna in generale;
  • l’America Centrale, per un assaggio d’estate;
  • Dubai e la zona degli Emirati Arabi.

capodanno per single crociera

Esistono anche compagnie di maxi-traghetti che trasformano le loro imbarcazioni in vere e proprie navi da crociera, per questo tipo di vacanze. Informatevi presso i loro siti per maggiori informazioni.

Questi non sono gli unici eventi a cui potete partecipare per festeggiare il vostro capodanno per single. Ogni agenzia organizza infatti numerosi pacchetti ed esperienze diverse, per soddisfare i gusti e le aspettative dei loro clienti. Alcuni esempi che possiamo farvi sono:

  • settimane bianche nelle più importanti zone sciistiche, italiane e non;
  • feste nella notte di San Silvestro nelle principali città o in location molto suggestive.

Questo e molto altro vi attende se scegliete di festeggiare un capodanno per single. Informatevi presso la vostra agenzia viaggi di fiducia e partite per fare nuove amicizie!

Gli utenti su “Idee per il capodanno per single

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *