Le mete europee più esclusive dove passare il capodanno

Come sempre le vacanze di fine anno sono uno dei momenti tanto attesi da grandi e piccini, questo periodo dell’anno c’è chi si diverte a passarlo in famiglia e chi invece vuole approfittare per staccare la spina dal solito tran tran quotidiano e volare lontano dalle solite abitudini.
Quest’anno lasciate perdere i cenoni interminabili e le solite feste, cogliete invece l’occasione per passare un capodanno diverso dal solito scegliendo una delle mete europee più esclusive dove poter vivere un’esperienza unica e indimenticabile.
Vuoi accogliere il 2019 in una delle città più esclusive d’Europa? Noi vi suggeriamo le 5 migliori mete europee dove poter trascorrere il vostro capodanno divertendovi in compagnia degli amici o della vostra famiglia.
Se potete, vi consigliamo di non perdere l’occasione di fermarvi qualche giorno in più per scoprire la bellezze artistiche e culturali che queste città offrono.

 


capodanno-amsterdamCapodanno 2019 Amsterdam
Affollata principalmente da giovani con tanta voglia festeggiare, Amsterdam a San Silvestro è una delle mete europee più in voga.
Le soluzioni sono molteplici: potrete scegliere se attendere lo scoccare della mezzanotte in piazza Dam, assistere allo spettacolo pirotecnico al Museumplein o passare la serata in uno dei numerosi pub della città in festa.

 


capodanno-canarie

Il Capodanno 2019 alle Canarie
Volete anticipare le vacanze estive a Capodanno? Le canarie fanno al caso vostro!
Scegliete l’isola che fa per voi: dalla Gran Canaria ideale per passare la notte di San Silvestro con i vostri bambini, a Fuerteventura perfetta per i giovani che a Playa de las Americas possono scatenarsi fino al mattino.

 


capodanno-edimburgo

Capodanno a Edimburgo 2019
Se vuoi passare il Capodanno in maniera diversa dal solito, Edimburgo è la meta che fa per voi!
In questo periodo troverete l’Hogmanay, un evento a cavallo del capodanno che si svolge per ben 3 giorni (dal 31 dicembre al 2 gennaio) durante i quali tutta la capitale si anima di eventi, concerti, manifestazioni, rassegne musicali e cinematografiche, giochi di strada e attività per grandi e bambini.

 


Capodanno-Lisbona

Capodanno 2019 a Lisbona
Se cercate una città giovane ed economica, Lisbona fa al caso vostro. Godetevi lo spettacolo pirotecnico sul Rio Tejo per poi spostarvi verso Barrio Alto, la zona più movimentata e festaiola della città ricchissima di locali notturni dove divertirsi fino al mattino.

 

 


 

capodanno-berlinoIl Capodanno 2019 a Berlino
Quale modo migliore se non davanti alla Porta di Brandeburgo per festeggiare l’arrivo del nuovo anno!! Per l’occasione la città di Berlino si trasformerà in una discoteca a cielo aperto con concerti e dj set che vi accompagneranno per tutta la serata fino al classico spettacolo pirotecnico a mezzanotte.
Se invece volete adeguarvi alle usanze locali il Bar Hopping è quello che fa per voi: saltate da un locale all’altro per tutta la notte, partecipando a più feste possibili.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *