Capodanno a Londra 2019

Capodanno a Londra: manifestazioni e informazioni per il 31 Dicembre

Capodanno Londra

Anche tu non ne puoi più del solito capodanno nei locali della tua città? Vorresti passarlo in una città fashion circondato da molte gente per vivere tutti insieme questa magica notte? Allora per il prossimo 31 Dicembre perchè non organizzi il tuo Capodanno in modo alternativo? Vivi il tuo Capodanno a Londra! Prenotando il capodanno a Londra avrai la possibilità imperdibile di vivere in prima persona uno degli eventi più seguiti di tutto il mondo, con gli spettacoli pirotecnici più imponenti vivendo nella capitale Inglese il 31 Dicembre con le persone che più ti stanno a cuore.


Per aiutarti nel districarti nella varietà di offerte proposte per questo fine 2018 abbiamo elencato per te alcune delle zone e delle piazze nelle quali avrai modo di festeggiare il tuo Capodanno 2019 a Londra.

Appartamenti a Londra Londra (Chelsea) Trafalgar Square

 

Capodanno Londra a Trafalgar Square: Vuoi vedere l’albero di natale più grande al mondo? Allora prima della mezzanotte fai un salto a Trafalgar Square per vedere con i tuoi occhi la magia delle decorazioni che addobbano l’intera piazza.
Parata di Capodanno a Londra: la parata inizia dalla famosa Piazza del Parlamento prosegue per le vie dalla capitale per terminare a Green Park. Lungo tutto il percorso i club e bar londinesi sono affollatissimi e potrai trovare molte occasioni di divertimento.
Capodanno Londra all’Egg: La festa che si svolge all’Egg è una delle più imponenti che alla quale potrai assistere durante la notte del Capodanno. Un’evento esotico, non proprio in perfetto stile british che saprà conquistarti.
Capodanno Londra in Discoteca: Se ti piacciono i locali notturni, la musica house o disco troverai molti locali nei quali festeggiare il fine anno 2018. Da ricercare in particolare le discoteche che presentano party a tema.
Mezzanotte lungo il Tamigi al Big Ben: Se desideri festeggiare il Capodanno in modo tranquillo, magari con la tua famiglia o se hai bambini piccoli, allora le rive del Tamigi sono la tua prima destinazione: potrai assistere ai fuochi d’artificio. Unico consiglio, cercate di essere in anticipo.

 

Capodanno Londra 2019: dove soggiornare in modo economico

Capodanno Londra: Greenwich

Questo quartiere rappresenta un’ottima soluzione perchè è ben collegato alle principali attrazioni del Capodanno a Londra grazie ai collegamenti con la DLR (metropolitana leggera).


Capodanno Londra 2019: Chelsea
Stiamo parlando di uno dei distretti più noti dell’intera Londra, e non solo per la squadra calcistica locale. Da qui è possibile raggiungere comodamente a piedi molte zone del centro di Londra e la proietta in questo modo ad essere una meta perfetta per il vostro Capodanno a Londra.

Ultimo dell’anno a Londra 2018: Fulham
Ci troviamo nella zona ovest della città, collegata in modo eccellente con la Piccadilly Line e vi permetterà di arrivare alla London Eye in modo molto semplice e comodo.

Capodanno Londra: Westminster
Spostandoci verso il centro di Londra troviamo Westminster che dispone di numerosi collegamenti con tutti gli altri quartieri. Per esempio potrete raggiungere in soli pochi minuti il London Eye anche dopo la mezzanotte per continuare i vostri festeggiamenti fino all’alba.

Capodanno Londra 2019: Waterloo
Se stai cercando un alloggio vicino alla stazione ma allo stesso tempo vuoi essere ben collegato con il centro storico allo concentra le tue ricerche nel quartiere di Waterloo: qui troverai numerosi appartamenti in affitto.

 

Hotel a Londra

Se avete difficoltà a trovare un hotel a Londra conveniente e di qualità, seguite le nostre proposte sicuramente interessanti e di aiuto per la vostra scelta di un hotel ideale.

Vista dell'hotel Holiday Inn Brentford Lock

Holiday Inn Brentford Lock★★★★
Commerce Road, Brentford, England

A ovest di Londra, questo hotel è posizionato nei pressi di Brentford e vicino alla fermata del bus che porta alla linea metropolitana di Piccadilly. Si trova vicino al Syon Park che regala belle passeggiate. Hotel molto carino, moderno e confortevole, ci sono camere con terrazzo che si affacciano sulle chiuse del porto fluviale. Un’ottima scelta per un quattro stelle di buon rapporto qualità prezzo.

Prenota ora

Ingresso dell'hotel Leigham Court Hotel

Leigham Court Hotel★★s
18 Leigham Court Road Streatham, London, England

Hotel a sud di Londra, ben collegato da bus e stazione ferroviaria rendendo facilmente raggiungibile il centro della città. Hotel carino con buoni servizi e camere confortevoli, consigliato da molti per essere ben collegato con i mezzi di trasporto e per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Prenota ora

Ingresso dell'hotel ibis London Barking

ibis London Barking★★
Highbridge Road Essex, Barking, England

Ideale un soggiorno tranquillo, questo hotel si trova vicino alla metropolitana che permette di raggiungere il centro di Londra in 20 minuti e con una buona posizione vicino all’aeroporto. Dispone di camere confortevoli e di un ristorante. Una struttura davvero completa, di qualità e con un ottimo prezzo. Scelta e consigliata da molti clienti.

Prenota ora

 

Un assaggio del capodanno a Londra


 

Quindi se passerete il Capodanno a Londra avrete la possibilità  di vivere in prima persona uno degli eventi più seguiti di tutto il mondo, con gli spettacoli pirotecnici dislocati nelle piazze nelle quali avrete modo di festeggiare. Sbrigatevi a prenotare, i posti per  soggiornare in modo economico sono veramente tantissimi.

6 commenti per “Capodanno a Londra 2019

    • ciao..anche noi lo abbiamo festeggiato sotto il Big Ben e credo sia stato il capodanno migliore di sempre..e il giorno dopo tutti da Harrods!!

  1. Passato ferragosto è già ora di pensare alle vacanze di Natale…
    Quest’anno cerco qualcosa di speciale. Sto pensando ad un capodanno a Londra, qualcuno di voi ci è stato?

  2. Ciao, quest’anno ho deciso di passare il Capodanno con i miei figli a Londra, quanlcuno mi sa dire dove posso prenotare un pacchetto famiglia ( hotel +volo ) ?
    Grazie

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *