Capodanno in camper

Ecco la proposta per i nostri avventurosi viaggiatori, che durante i propri viaggi amano godersi non solo la meta finale, ma l’intera durata del percorso affrontato, dalla partenza all’arrivo. Per gli affezionati del camper, anche il Capodanno potrà essere un’occasione per sviluppare la loro affascinate passione. Decidere di trascorrere le vacanze di Capodanno in Camper significa intraprendere un gioioso tragitto verso le vostre località italiane (e non solo) preferite: tra città d’arte , montagna e località turistiche dove si svolgeranno le più divertenti feste dedicate al 31 dicembre, la scelta è ampia e ciascuno potrà decidere quale fa più al caso proprio. La maggior parte delle più famose città italiane, organizza per San Silvestro una grande festa all’aperto e gratis per residenti ed ospiti, sistemata solitamente nella maggiore piazza cittadina.

Così dopo un cenone alternativo nel vostro camper, oppure tradizionale in un ristorante tipico che troverete nel corso del vostro viaggio, potrete gustarvi lo spettacolo offerto dalla città in cui deciderete di fermarmi. Una vacanza in camper durante le ferie natalizie e di Capodanno sarà l’occasione per scoprire anche gli angoli più nascosti delle regioni italiane, con i loro mercatini tipici e le decorazioni che illuminano gli antichi borghi. Per chi non vuole rinunciare alla neve, le località di montagna sono attrezzate per i campeggiatori con aree di sosta prossime alle bianche vette del loro territorio.

Chi invece non si vuol fermare nel nostro bel Paese, avrà l’occasione di raggiungere facilmente e comodamente le sue preferite città europee, intraprendendo un viaggio attraverso paesaggi internazionali da favola.

capodanno in camper

Il noleggio di un camper è una pratica semplice che ha alcune semplici regole. Una volta informati sarà quindi alla portata di tutti poter compiere una scelta di questo tipo, che vi regalerà un capodanno in camper da sogno, avventuroso ed imprevedibile.

Quindi se volete passare un capodanno all’insegna dell’avventura, vi consigliamo di farlo in camper, in compagnia degli amici o con i propri cari.

Di seguito vi proponiamo alcune idee, alcune “tappe”, per il vostro viaggio di Capodanno in Camper, adatte a tutti e facilmente raggiungibili. Sono pronte e vi aspettano per brindare assieme all’atteso anno nuovo!

Capodanno Milano
La città di Milano è nota per essere divertente e caotica, e nella notte di Capodanno darà il meglio di sé stessa con tanti brindisi in Piazza Duomo e sotto il Castello Sforzesco
Capodanno Firenze
L’elegante centro storico illuminato dalle colorate decorazioni, sarà uno spettacolo emozionante per chi decide di aspettare l’arrivo dell’anno nuovo nella sua città d’arte italiana preferita.
Capodanno Verona
Romantica per antonomasia, la città veneta di Verona vi regalerà l’occasione di attendere la mezzanotte vicino ai vostri cari in un’ambientazione suggestiva ma sempre allegra.

7 commenti per “Capodanno in camper

    • Natale in camper a Parigi, serata speciale per le vie del centro addobbate di luci, Brindisi sotto la torre eiffel e sonnellino con l’oblò affacciato sulla Senna, fantastico altroché restrizioni.

      • Già fatto…………….stupendo !!!!!!!!
        Fortunato tra 30 parcheggiati in Place de la Concorde con al mio fianco la grande ruota panoramica di fronte gli champes elises l’arco di trionfo a dx
        la senna con la torre eiffel !!!!!!
        Tutto troppo bellooooooooooooooo a costo 0 !!!!!!
        Ciao belli auguri a tutti !!!!!!!!!!!

    • Ecco qui il tuo amico haha.. hai ragione quella volta è stato fantastico.. che dici Fabio, anche quest’anno a bordo del nostro Camper?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *