Mini crociere capodanno 2019 – Mediterraneo e Barcellona

crociera di capodanno

Qualcosa di nuovo da fare a Capodanno? Se non avete idee continuate a leggere l’articolo! Le minicrociere sono la novità per il Capodanno 2019. Si tratta di crociere della durata di 3, 4 o 5 giorni che vi permetteranno di visitare luoghi incantati e di risparmiare notevolmente sul prezzo rispetto a un viaggio di più giorni.
Sebbene la durata sarà breve, i comfort e i servizi che vi verranno offerti saranno ottimi.
Per chi alla domanda “Cosa fai l’ultimo dell’anno?” non ha ancora trovato una risposta e non vuole essere costretto a ripiegare sulla solita festa in piazza, può optare per una minicrociera sul Mediterraneo. È il modo migliore per stupire sé e i propri amici o la famiglia. Con chiunque si deciderà di trascorrerla, questa vacanza sarà spettacolare e la notte più lunga dell’anno sarà a dir poco magica.

Tutti vi invidieranno, tutti vi chiederanno informazioni, tutti vorrebbero essere stati al vostro posto, tutti vi proporranno di tornarci con loro per l’anno seguente e la vostra risposta sarà sicuramente affermativa!

minicrociere capodanno 2018

Navigando sul web o recandosi in agenzie di viaggi specializzate si possono trovare offerte veramente vantaggiose. Il desiderio delle compagnie è quello di rendere una crociera alla portata di tutti, sta all’interessato scandagliare tutti i prezzi e tutte le possibilità per scegliere la migliore. L’anticipo sicuramente aiuta, e non di poco! Numerose sono anche le offerte last minute che però vi forniranno meno scelta, anche se si tratterà comunque di viaggi di qualità.

L’obiettivo di una minicrociera sul Mediterraneo è quello di farvi scoprire posti incantati scoprendo i sapori del Nord Africa, luoghi romantici con un clima abbastanza mite durante l’inverno che vi lasceranno senza fiato. Vivrete attimi indimenticabili dalla partenza all’arrivo. Per la notte di San Silvestro vengono organizzati a bordo (compresi nel prezzo!) cenoni e veglioni per tutti i gusti, feste e intrattenimenti, cene di gala e sorprese. Se invece preferite scendere dalla nave, le strutture del posto vi accoglieranno nel migliore dei modi e potrete dare un vivace saluto al 2019.
Una delle mete più gettonate per una minicrociera di Capodanno è Barcellona. La città è conosciuta per le sue meraviglie, per la vivacità delle feste che vi si celebrano, per la movida e l’intrattenimento, per la calorosità e l’accoglienza degli spagnoli. È la destinazione ideale per un gruppo di amici alla ricerca di svago e divertimento per una serata fantastica, diversa dalla monotona festa nel solito locale!

Prenotate quindi una minicrociera della durata di 3, 4 o 5 giorni per il vostro Capodanno, risparmiando notevolmente sul prezzo rispetto a un viaggio di più giorni, e andate a scoprire città come Barcellona o il meno convenzionale Nord Africa.

3 commenti per “Mini crociere capodanno 2019 – Mediterraneo e Barcellona

  1. Io sono stato in crociera l’anno scorso assieme alla mia famiglia. All’inizio ero un po scettico perché avevo paura di non divertirmi tantyo invece con l’animazione della crociera e i numeros scali lungo la costa africana posso dre di essere molto soddisfatto. Il cibo era ottimo e non hai il timore di portare contanti con te perché offrono servizoio di all inclusive!!Mio figlio, che ha 6 anni, si è divertito un mondo a giocare con gli altri bambini e abbiamo conosciuto moltissime famiglie proprio come la nostra. Esperienza da ripetere sicuramente.

  2. sono single e vorrei informazioni più dettagliate in riferimento ad una mini crociera di capodanno con imbarco a Civitavecchia. grz.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *