Capodanno 2019: porta la famiglia ad Andalo

vacanze ad andalo

Vacanze in famiglia? Prenotate subito il vostro di Capodanno 2019 ad Andalo. Nella località trentina i bambini riceveranno un’ospitalità senza paragoni: l’iniziativa “Andalo for family”, a cui aderiscono hotel, alberghi, residence e ristoranti, permette il pieno relax di mamma e papà che non dovranno preoccuparsi di nulla. I piccoli villeggianti potranno infatti trovare camere a misura per loro, attività e ambienti dedicati al gioco.

La neve dell’altopiano del Brenta e della vicina vetta Paganella è l’ideale invece per il divertimento dei genitori, con oltre 50 km di piste e un moderato impianto di risalita; per gli amanti dello sci di fondo il precorso che circonda il lago di Andalo è illuminato fino alle ore 21.00. Nel frattempo potrete affidare i vostri figli alle cure degli animatori che li faranno divertire nei morbidi gonfiabili a fine pista o agli esperti maestri di sci che con passione insegnano i trucchi dello sport sulla neve anche ai più piccoli.

Nell’attesa dei festeggiamenti del 31 dicembre potrete inoltre dedicarvi ad una tradizionale pattinata sul ghiaccio nello stadio recentemente costruito, ma se invece quello che vi ci vuole è una nuotata rilassante nessun problema: una piscina coperta vi offre la possibilità di un tuffo mentre fuori nevica.

vacanze di fine anno ad Andalo

Ma settimana bianca in Trentino vuol dire anche buona tavola, e sempre senza dimenticare i bambini: mentre i genitori gusteranno i piatti tipici della cucina montana anche i palati più giovani possono gustarsi il loro cenone di fine anno con un menù speciale a loro dedicato.
Una passeggiata pomeridiana negli ultimi giorni del 2018 tra le vie addobbate del centro è d’obbligo: vi aspetta un ricco programma di spettacoli ed esibizioni musicali, i tradizionali mercatini di Natale e le giostre per i bambini. Immancabile la festa di fine anno: come da tradizione il ritrovo è nella piazza principale del paese per il conto alla rovescia tra animazione, musica, vin brulè e tè caldo per tutti. Un capodanno in montagna indimenticabile per grandi e piccini!

Prenotate quindi le vostre vacanze invernali ad Andalo, non rimarrete delusi e inoltre se vi organizzerete per tempo riuscirete a sfruttare le offerte speciali per tutti proprio per la notte di San Silvestro.

Gli utenti su “Capodanno 2019: porta la famiglia ad Andalo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *