Il capodanno più mondano? A Madonna di Campiglio

ultimo dell'anno

Qualunque sia la vostra vacanza di fine anno ideale, il capodanno a Madonna di Campiglio soddisferà le vostre aspettative. La località trentina, una delle perle delle Dolomiti, offre a chiunque voglia fermarsi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno la possibilità di trascorrere una vacanza tra la modernità degli impianti sciistici e la tradizione dell’ospitalità montana.
Madonna di Campiglio vi affascinerà anche per la sua storia: prima monastero e rifugio per gli alpinisti, poi meta di pellegrinaggi religiosi e stazione termale, la località montana era tra le preferite della principessa Sissi e frequentemente ha ospitato la dinastia asburgica.
Trovare la soluzione più adatta o il pacchetto vacanza più conveniente per voi non sarà un problema: potrete infatti trovare lussuosi alberghi a 5 stelle come più caratteristici bed and breakfast a conduzione familiare, pronti rendere unico e indimenticabile il capodanno 2019 di ogni ospite.

La città si adatta ad ogni tipo di esigenza e vi permette di scegliere il tipo di soggiorno che preferite. Come è ovvio ricordiamo l’importanza della prenotazione con largo anticipo che vi permetterà di godervi a pieno ogni comodità senza stress da ultimo giorno!
Non mancano infatti strutture ricettive che possono agevolare il soggiorno di bambini piccoli e disabili. Indescrivibile la vista che si può godere da uno dei tanti hotel o da una caratteristica baita del parco naturale Adamello-Brenta, famoso per i suoi laghi e ghiacciai, uno dei più vasti d’Europa.

Per un capodanno più movimentato avrete la possibilità di mettervi alla prova con qualsiasi sport invernale: in attesa del cenone potete scegliere tra sci, snowboard, pattinaggio ed escursioni tra la neve. Anche i più piccoli potranno cimentarsi in quel che più li diverte in massima sicurezza accompagnati da maestri esperti.

"fine

E dopo una giornata sulla neve o un tour tra i negozi del centro lasciatevi coccolare dai numerosi centri benessere per prepararsi al meglio alla notte più lunga dell’anno: per il grande conto alla rovescia vi aspettano rinomati ristornati, locali e discoteche.
La montagna è senza dubbio la meta ideale per le aspettare il nuovo anno: la notte di san Silvestro a Madonna di Campiglio la scelta migliore.

Scegliete Madonna di Campiglio per la vostra vacanza di fine anno e scegliete il pacchetto più conveniente per voi.

Gli utenti su “Il capodanno più mondano? A Madonna di Campiglio

  1. Bellissima località e grandi iniziative.sono bene attrezzati per ospitare tanta gente e sembra quasi di essere a Cortina!!la neve aveva coperto ogni cosa e ne abbiamo approfittato per giocare con la neve anche il 31 dicembre. Dopo i fuochi siamo andati in un pub del centro e ci siamo riscaldati con il loro tradizionale liquore..buonissimo..

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *