Capodanno 2019 negli USA: New York

statua-capodanno_1

Non è per tutti, si tratta di un evento esclusivo e spettacolare, che si concluderà lasciandovi senza fiato! Concedersi lo sfizio di trascorrere il Capodanno 2019 negli USA, non è da tutti, in particolare se scegliamo la città di New York, ma questa volta buttiamo tutto alle spalle e ci immergiamo nella Grande Mela. Se siete dei ragazzi allora non potete perdervi lo spettacolo che si svolgerà la notte di San Silvestro negli studi di MTV dove migliaia di persone saranno presenti sin dalle prime luci del mattino. A seguire le luci della città vi lasceranno a bocca aperta insieme alla musica che sarà trasmessa su tutte le casse della zona e poco prima della chiusura dell’anno una sfera luccicante, la cosiddetta “New Year’s Eve Ball“, verrà lanciata dalla Times Tower insieme a tantissimi fuochi d’artificio, come augurio per il nuovo avvenire.

ultimo-anno_2

La serata si chiuderà con un concerto a Times Square per poi spostarsi in uno dei tanti bellissimi locali festeggiando e brindando fino alla mattina. Se invece, preferite stare con la vostra famiglia in un posto appartato per festeggiare insieme allora il bellissimo Central Park o il Washington Square Park vi accoglierà con le sue bellissime luci, caldi e colorati mercatini e spettacoli di artisti di strada su tutto il tragitto.

san-silvestro_3

Prima di giungere al Capodanno 2019 negli USA, assicuratevi di aver controllato se la vostra compagnia aerea non abbia problemi, se i vostri documenti sono in regola e se la vostra prenotazione in uno degli hotel di New York oppure in un piccolo bed and breakfast sia corretta.

I quartieri più vicini alla Grande Mela offrono camere molto più economiche rispetto che in centro. Bellissimi loft saranno a vostra disposizione se deciderete di passare qualche settimana in più per avere tutta la privacy che vi serve, specialmente se viaggiate con bambini piccoli. Il giorno del vostro arrivo potrete fare un giro per il centro assaporando la loro cucina multietnica e fare shopping nei bellissimi negozi abbelliti per l’occasione, o se invece preferite, le mostre d’arte saranno aperte con orario continuato in vista dell’occasione. Non dimenticate di visitare i siti di musei e ristoranti per trovare gli sconti più invitanti, tutto comodamente a casa. Optate per i pacchetti all inclusive se volete trascorrere un Capodanno 2019 negli USA , New York vi coccolerà fino all’ultimo giorno.
Le molte offerte disponibili, dispongono di servizio taxi giornaliero e SPA in qualsiasi momento vogliate per vivere appieno questa esperienza, ma dovete affrettarvi perché offerte sono limitate.
Ecco il capodanno che avete sempre sognato e che quest’anno busserà alla vostra porta per scoprire la bellezza e la vitalità della Grande Mela. Il tutto a prezzi economici e servizi di lusso degni di un ultimo dell’anno.

Gli utenti su “Capodanno 2019 negli USA: New York

  1. Wow..che dire.. incredibile! Tutto quello che si vede nei film è vero…la sera di Capodanno questa città è un mix fantastico di luci, festa e magia! Ovunque voi siate in vacanza, qualunque programma abbiate per la serata, è obbligatorio andare a Times Square per il countdown…ho avuto i brividi per 2 gg lo scorso anno!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *