Crociera natalizia sull’Adriatico

nave_crociera_05

Le crociere con il passare degli anni sono diventate una forma di vacanza scelta da sempre più persone. Che siate in coppia, in famiglia o in gruppo si può scegliere tra una miriade di compagnie e destinazioni e si può viaggiare in qualsiasi momento dell’anno.
Sono un’esperienza sia per le famiglie con bambini, sia per giovani e adulti ma anche anziani. Ciò è assicurato dal fatto che a bordo potrete usufruire dei più svariati servizi e intrattenimenti rivolti a tutte le età.
Se volete provare l’emozione di farne una ma non sapete quando andare allora consigliata è la crociera natalizia sull’Adriatico per rendere il vostro Natale ancora più speciale e magico.

Avrete la possibilità di fare una bella vacanza durante la quale festeggiare il Natale e durante la quale potrete stare in completo relax senza il pensiero di dover cucinare per il pranzo di natale. Potrete riposarvi ma allo stesso tempo grazie agli scali visitare sia città della costa italiana ma anche città straniere come quelle della Croazia, della Grecia fino ad arrivare alla Turchia o alla Tunisia a seconda della rotta e della durata del viaggio scelte.

paesaggio_crociera_05

Avrete così modo di scoprire le meraviglie del Mare Adriatico.
Per questo periodo dell’anno poi, troverete delle navi addobbate a festa con alberi e decorazioni natalizie che vi regaleranno la magia di natale anche se sarete lontani da casa.

mare_adriatico_05

Se decidete di fare una crociera di natale è consigliato prenotare con largo anticipo per poter usufruire degli eventuali sconti previsti, per le eventuali riduzioni per i bambini e per i pacchetti all-inclusive. Con la prenotazione anticipata avrete anche maggiori possibilità di trovare la cabina migliore per le vostre esigenze come per esempio una cabina interna, oppure esterna con oblò o con finestra, una suite e molte altre. In base anche al viaggio scelto avrete la possibilità di partire da Venezia, Bari e da altre località della costa adriatica. Potete prenotare via web oppure andare nelle agenzie di viaggio.
Che aspettate? Se non avete ancora deciso cosa fare durante le vacanze una crociera natalizia sull’Adriatico è il modo giusto per trascorrere le feste!

Se volete trascorrere il Capodanno fuori casa, vi consigliamo altre mini-crociere.

Sicilia Mini crociere capodanno 2019 – Mediterraneo e Barcellona
Che sia una mini-crociera a Barcellona o nel Mediterraneo, entrambe sapranno regalarvi un Capodanno 2019 unico e indimenticabile.

Gli utenti su “Crociera natalizia sull’Adriatico

  1. noi ci siamo andati d’estate, e abbiamo finalmente capito quanto fosse vera la pubblicità di qualche anno fa.. appena si torna scende subito la tristezza, è davvero durissima! La crociera è un’esperienza da sogno, siamo stati coccolati per tutto il tempo, pensieri zero..che bella vita..

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *