Capodanno alle terme 2019

Negli ultimi anni è nata una nuova moda. Questa moda è veramente all’insegna del relax, per un Capodanno magico! Ma di cosa stiamo parlando? Ovviamente di passare il Capodanno alle terme.
Non c’è niente di più rilassante e romantico dell’aspettare la mezzanotte in vasche stupende, ambientazioni suggestive tra profumi, essenze e suoni.
Beneficiando degli effetti che le acque termali apportano, ci si può godere attimi di benessere per salutare il 2018 in un modo diverso dal solito, per staccarsi un po’ dalla tradizione che comunque in molti stabilimenti viene mantenuta.

La maggior parte dei centri offre una cena a buffet o un cenone per l’ultimo dell’anno con i piatti tipici, direttamente in accappatoio per essere già coccolati dal tepore degli ambienti e in piena libertà, senza essere costretti da giacche o lustrini spesso molto scomodi.

Successivamente si festeggia brindando immersi in queste immense vasche rilassanti o in romantiche piscine idromassaggio. Si sarà subito pronti a iniziare il nuovo anno all’insegna della cura di sé, della forma fisica e della salute, dell’equilibrio tra corpo e mente.

È un modo speciale per accogliere il 2019, adatto a tutti. Le famiglie con i bambini possono cercare quegli stabilimenti in cui ci sono particolari piscine adatte ai più piccoli e dove saranno seguiti da personale esperto in modo che non corrano alcun pericolo mentre i genitori si godono un po’ di tranquillità.

capodanno 2018 alle terme


I gruppi di amici potranno affittare intere piscine per festeggiare in compagnia senza il rischio di disturbare gli altri ospiti.

Se volete passare un capodanno diverso dal solito, provate a trascorrere l’ultimo dell’anno alle terme. Non vi resta che prenotare subito uno dei particolari pacchetti relax creati apposta per questa notte magica.

3 commenti per “Capodanno alle terme 2019

  1. Siamo andati tutti e 4 (moglie più due bambini) ad Abano 2 anni fa: pieno di altre famiglie con bambini, atmosfera molto rilassante: un ottimo modo per iniziare l’anno nuovo!!!

  2. Devo dire che il capodanno alle terme è proprio rilassante…chi va alle terme a capodanno va alle terme tutto l’anno!! ^_^

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *