Capodanno 2019 a Roma

31 Dicembre Roma

Arte, romanticismo, divertimento, tutte cose degne di una capitale quale la nostra. Se quest’anno volete festeggiare un Capodanno a Roma 2019 originale, divertente e ricco di sapori antichi scegliete di festeggiarlo con gli amici e parenti. Roma, nonché capitale d’Italia, accoglie a San Silvestro milioni di turisti provenienti da tutto il mondo e li intrattiene con le sue visite guidate presso i suoi numerosi e straordinari musei, giganti biblioteche, e passeggiate al chiaro di luna in carrozza offerte dalla città.
I suoi servizi sono sempre eccellenti, in particolar modo durante il periodo natalizio, grazie ai suoi pacchetti famiglia e offerte last minute, che offrono la possibilità di viaggiare prenotando all’ultimo minuto anche per coloro che viaggeranno con la famiglia.

Le offerte non mancano mai specialmente per coloro che amano il buon cibo; i migliori ristoranti prepareranno per il cenone i migliori patti tipici a prezzi molto economici anche per chi viaggia con la famiglia. I bambini con età inferiore ai 6 anni avranno un ulteriore sconto presso i ristoranti che aderiranno consultando la guida ristorazione della città.
Il Capodanno a Roma 2019 offre la possibilità di poter soggiornare in uno dei tantissimi agriturismi, bed and breakfast del posto e collegi adibiti per i fedeli che ne approfitteranno per festeggiare la fine dell’anno a Roma in Piazza San Pietro; per chi invece ama essere coccolato, ci sono le bellissime SPA e hotel di lusso con percorsi benessere super economici; se siete una piccolo gruppo non dimenticatevi di chiedere uno speciale sconto comitiva.

capodanno-roma_3
capodanno-roma_3_2

E’ molto facile raggiungere la città di Roma; lo si fa attraverso le numerose linee ferroviarie, autostradali, aeroportuali e metropolitane che permettono di arrivare in città molto velocemente. Grazie a questa fitta rete di trasporto, vengono organizzati moltissimi viaggi che offrono la possibilità ad anziani, ragazzi in età scolare e adulti di riscoprire il suo fascino storico attraverso le mete come il Colle Palatino, il Foro romano, il Colosseo, la Basilica di San Pietro durante le vacanze invernali. Se si prenota prima i costi verranno ribassati con un grosso risparmio.

Roma non è solo storia ma anche sede di bellissimi mercatini di Natale e spettacoli che divertono e intrattengono turisti e residenti durante la chiusura dell’anno. Qui il divertimento è assicurato.
Non sarà di certo il freddo a fermarci, perché durante la notte di san Silvestro, la folla si ritrova in Piazza del Popolo per festeggiare il nuovo anno, e dopo i brindisi con gli amici e parenti si conclude con i fuochi d’artificio. Durante l’attesa, le bellissime vie illuminate e il calore dei locali, accompagneranno le fredde ma serene passeggiate lungo Via del Corso e i negozi resteranno aperti per lo shopping notturno. La notte è ancora lunga! Infatti per gli amanti della vita notturna le discoteche più belle di Roma resteranno aperte per tutti i giovani fino alla mattina. Le offerte stanno per terminare quindi affrettatevi e prenotate subito il vostro Capodanno a Roma 2019.

Gli utenti su “Capodanno 2019 a Roma

  1. Roma è una citta bellissima. Anche in inverno si possono ammirare i numerosi monumenti. Immancabile è la visita al colosseo. Io ci sono stata lo scorso capodanno e non vedo l ora di tornarci.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *