Moena: capitale del relax per il capodanno 2020

Questa è l’occasione giusta per tornare da un capodanno 2020 rigenerati, senza stress, insomma pronti per affrontare il nuovo anno. Panorami da cartolina e alberghi wellness: una vacanza di Capodanno a Moena è questo e molto altro. Concedetevi qualche giorno di pausa dalla routine quotidiana e affidatevi all’ospitalità della cittadina montana che offre una vasta scelta di hotel, residence, appartamenti in affitto e centri benessere per vostro più completo relax.
Nella località trentina potrete anche dedicarvi allo sport e al divertimento sulla neve: oltre ad essere al centro del moderno e attrezzato comprensorio Ski Area Trevalli, è anche il punto di partenza della Marcialonga, una delle manifestazioni fondistiche più importanti in Italia.

Tolti gli scarponi, lasciatevi tentare dalle coccole dei centri benessere che vi offrono servizi  tradizionali e naturali, come la talassoterapia, i bagni di fieno, l’idromassaggio, il bagno turco, l’aromaterapia e i più innovativi trattamenti estetici: una vera e propria rinascita per iniziare al meglio il 2020. Un vero e proprio paese da favola, un regalo non solo per il fisico ma anche per la vista: all’alba e al tramonto i monti della Val di Fassa si tingono di rosa regalandovi un fantastico scenario per le vostre vacanze di fine anno nella “Fata delle Dolomiti”.

San Silvestro a Moena

Come trascorrere la giornata

Ben riposati potete ora concedervi una passeggiata in paese tra lo shopping e l’arte degli edifici storici: la chiesa di San Virgilio, con il suo campanile gotico è un tappa obbligata per ammirare da vicino le opere del pittore moenese Valentino Rovisi, della scuola di Tiepolo. Altrettanto affascinante la chiesetta di San Volfango, costruita nel 1025, che ospita un prezioso soffitto ligneo in stile barocco e affreschi del XV secolo.

Non vi resta che preparavi per la notte più lunga dell’anno: le opportunità non mancano sia che cerchiate un elegante ristorante per il tradizionale cenone di capodanno, sia che vogliate ballare fino all’alba del nuovo anno o che preferiate aspettare la mezzanotte del 31 dicembre in una calda baita.
Diverse attrattive vi permetteranno di trascorrere la notte di San Silvestro all’insegna del divertimento e della felicità e non vi faranno ripetere la solita domanda che immancabilmente ogni dicembre affligge tutti noi: cosa facciamo l’ultimo dell’anno?

Offerte di hotel a Moena

Se avete deciso di trascorrere il Capodanno a Moena, ecco a voi tre nostre proposte che pensiamo potrebbero fare al caso vostro.

Hotel Monzoni★★★★
Sen Pelegrin, 41 Moena TN

Splendido quattro stelle composto da settantacinque camere, caratterizzate da un arredamento semplice ma curato. L’albergo dispone di una piccola palestra, una spa completamente attrezzata e una magnifica piscina coperta.

Prenota ora

Hotel Faloria★★★s
Piaz de Sotegrava 18 Moena TN

Hotel con accesso diretto alle piste da sci, composto da ventitre camere arredate in modo essenziale ma elegante. Sono presenti anche una palestra e una vasca idromassaggio. Molto apprezzata la cortesia del personale.

Prenota ora

Hotel Sayonara★★★
Strada da Molin 2 Soraga TN

Struttura immersa nel verde, composta da ventotto camere, dall’arredo semplice e gradevole. L’albergo è inoltre provvisto di un campo da basket coperto, uno da calcio esterno e una spa completamente attrezzata.

Prenota ora

Moena: il perfetto equilibrio tra natura e comfort, per godersi le vacanze di fine anno tra neve, shopping, feste e centri benessere.

Gli utenti su “Moena: capitale del relax per il capodanno 2020

  1. Io e il mio ragazzo abbiamo già prenotato un hotel in una località termale ^_^ sarà un capodanno da sogno!!! non vedo l’ora che venga il 31 dicembre!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *