Capodanno 2019 a Canazei

Idee per la notte di San Silvestro? Siete stanchi di visitare ogni anno le stesse grandi città? Vediamo un luogo alternativo dove poter passare questo capodanno 2019! Se avete in programma di festeggiare il capodanno 2019 in Val di Fassa, Canazei potrebbe fare al caso vostro! Considerata la regina delle Dolomiti, la città è una delle stazioni turistiche più rinomate e ogni anno attira molti visitatori grazie alla sua posizione strategica.
La fitta rete di impianti all’avanguardia presenti nella zona permette agli sciatori di godersi le alte piste in totale sicurezza, lasciandosi incantare dallo splendore delle Dolomiti.

Si trovano piste di vari livelli di difficoltà per soddisfare gli appassionati di sci e snowboard, sia quelli con una maggiore preparazione tecnica che quelli meno esperti.
Canazei fa parte del Giro della Sellaronda ed è una delle località che compongono il Dolomiti superski, un comprensorio che vanta 1200 chilometri di piste in cui praticare il proprio sport invernale preferito. Particolare per gli amanti dello scialpinismo è la sellaronda Skimaraton, una gara in notturna conosciuta a livello internazionale.

Per il capodanno 2019 a Canazei gli hotel e i garnì della zona propongono speciali pacchetti per dare a tutti la possibilità di godersi una splendida vacanza di fine anno sulla neve.

Un occhio di riguardo è riservato alle famiglie più numerose per le quali vengono proposte offerte famiglia che comprendono interessanti vantaggi come aggiunta gratuita del terzo letto o la formula bambini gratis per i più piccoli.
Inoltre, prenotando per tempo avrete la possibilità di risparmiare sul prezzo finale. Sebbene tutte le strutture ricettive siano aperte e pronte ad accogliere turisti, in piena stagione è più difficile riuscire a trovare posti letto anche se è comunque possibile sfruttare le offerte last minute.

Hotel a Canazei

Vi vogliamo aiutare, proponendovi alcuni hotel interesanti del luogo e che potrebbero essere al caso vostro:

Hotel Ramon★★★
streda Sot Ciapiaa 4, Campitello di Fassa

Struttura immersa in un fantastico panorama, situata a Campitello di Fassa e con una bella vista sui monti. Si tratta di un hotel confortevole ed accogliente, offre diversi servizi quali deposito sci, ristorante e spa in loco.
Hotel molto valido ed apprezzato, vicino al centro di Canazei con le sue piste da sci.

Prenota ora

Hotel Villa Adria★★★
Via de Costa 109 Alba, Canazei, TN

Hotel in una buona posizione nel paesino di Alba e molto comodo per svolgere le numerose attività di montagna. Vicino anche al centro di Canazei con i suoi negozi. Un Hotel semplice ma confortevole e curato, presenta una spa in loco, sauna e centro benessere.
Un’ottima scelta condivisa da molti!

Prenota ora

Hotel Villa Rosella★★★
Via Strada Pian Trevisan, 6 Canazei, TN

Ottimo hotel situato in una posizione molto tranquilla e con un bellissimo parco, ideale per chi ama staccare la spina e rilassarsi. Struttura molto confortevole e dotata di ottimi e numerosi servizi sotto tutti i punti di vista come centro benessere, ristorante, ski pass per le piste da sci della zona, servizio navetta per le aree limitrofe e servizio baby-sitter. Un bellissimo soggiorno con un buon rapporto qualità prezzo.

Prenota ora

Il programma per la serata del 31 dicembre prevede:

    • cenone in locali tipici in cui gustare le prelibatezze della cucina tradizionale della zona;
    • festa in piazza con gli amici o la famiglia;
    • brindisi di mezzanotte e spettacolo pirotecnico;
    • locali tipici, pub, piano bar, e discoteche in cui proseguire i festeggiamenti fino alle prime luci dell´alba.

Le promozioni non mancano, il divertimento è assicurato, il paesaggio dolomitico è a dir poco incantevole e l’accoglienza è calorosa. Non resta che prenotare il proprio soggiorno e prepararsi ad accogliere il nuovo anno in questa splendida e rinomata località dolomitica.

Venite a trascorrere il Capodanno in Val di Fassa. La città di Canazei saprà accogliervi nel migliore dei modi attraverso un articolato programma in occasione del 31 dicembre.

 

2 commenti per “Capodanno 2019 a Canazei

  1. Noi ci andiamo spesso d’estate, io e mio marito siamo appassionati di passeggiate in montagna, anche ad alta quota. La Sella Ronda è bellissima, si possono vedere panorami favolosi…guaridamo sempre le foto con piacere! D’inverno non so come sia, ma merita cmq una visita!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *