Capodanno sulle Dolomiti 2019

san silvestro sulle dolomiti

Ancora indecisi su dove trascorrere le prossime vacanze di capodanno 2019? Avete mai pensato ad una vacanza sulle Dolomiti? Se la risposta è si, affrettatevi, in molti vogliono accaparrarsi hotel e alberghi in queste zone!
Parliamo delle bellissime Dolomiti del Trentino Alto Adige e del Veneto, da poco diventate patrimonio dell’Unesco. Tra queste montagne approfittando delle offerte speciali sugli hotel e dei pacchetti viaggio per il Capodanno 2019 sulle Dolomiti avrete la possibilità di soggiornare in località di prim’ordine con un risparmio assicurato.

Per chi non conoscesse questa zona del Nord Italia elenchiamo solo alcune delle principali località turistiche nelle quali prenotare una vacanza per capodanno sulle Dolomiti:

  • Cortina d’Ampezzo
  • Canazei
  • Madonna di Campiglio
  • Corvara
  • Andalo

Si tratta di città di fama internazionale dotate dei migliori e più moderni servizi per gli amanti della montagna e degli sport invernali in particolare.
In questi anni di crisi, chi vuole concedersi delle ferie deve puntare sulle proposte economiche. Questo è un ottimo modo per risparmiare sul prezzo del soggiorno.
Un’altra possibilità per riuscire a risparmiare è prenotare con molto anticipo, non in piena stagione, in modo da garantirsi anche l’alloggio per il pernottamento in un periodo in cui le strutture ricettive registrano il tutto esaurito.

In alternativa i pacchetti vacanza permettono di risparmiare non solo sul prezzo dell’hotel e della camera ma anche su tutte le attrazioni e le attività che è possibile praticare sulle Dolomiti.
Un esempio molto comune è quello dell’offerta albergo + skipass: avrete così il modo di sciare gratis con il solo costo della camera!

Le piste da sci delle Dolomiti sono da considerare tra le più belle di tutto l’arco alpino, basti pensare a quante gare del campionato mondiale si svolgono proprio tra queste montagne.
Avrete modo di trascorrere le ferie di Natale e il capodanno 2019 in modo economico ma senza rinunciare al comfort e alla qualità del luogo scelto, vivendo un’esperienza da raccontare a tutti i gli amici al vostro ritorno a casa!

 

Hotel in offerta sulle Dolomiti

Se avete intenzione di trascorrere il Capodanno sulle Dolomiti, ecco a voi tre nostre idee che pensiamo potrebbero fare al caso vostro.

Hotel Panda★★★
Via Roma, 64 Cortina d’Ampezzo BL

Un tre stelle davvero interessante, composto da ventidue camere arredate in classico stile montanaro. Per essere un albergo a Cortina, il rapporto qualità prezzo è davvero imbattibile. Inutile dire che si tratta di un alloggio da non lasciarsi sfuggire!

Prenota ora

Hotel Bertelli★★★★
Via Cima Tosa, 80 Madonna di Campiglio TN

Splendido quattro stelle composto da quarantanove camere, caratterizzate da un arredo tipico. Situato a Madonna di Campiglio, con accesso diretto alle piste da sci, questo albergo è l’ideale per chi vuole trascorrere un Capodanno all’insegna del benessere.

Prenota ora

Hotel Gianna★★★★
Via Vallesinella, 16 Madonna di Campiglio TN

Albergo a gestione familiare ubicato a Madonna di Campiglio, composto da ventisei splendide camere, arredate con cura e gusto, in tipico stile tirolese. I comfort non mancano e la grande gentilezza del personale è molto apprezzata dalla sua clientela.

Prenota ora

 

capodanno sulle dolomiti
Non lasciatevi sfuggire questi irripetibili low cost! Vi ricordiamo che l’interesse turistico per Capo0danno inizia già dai mesi estivi e quindi vi consigliamo di prenotare il prima possibile per essere tra i primi a poter usufruire di queste offerte.

3 commenti per “Capodanno sulle Dolomiti 2019

  1. Salve a tutti. Noi amiamo festeggiare il capodanno nelle Dolomiti in particolare andiamo in baita e li organizzano sempre al meglio. Cè di tutto e si festeggia fino alla mattina, si fanno nuove conoscenze e alla mattina si scia per tutot il giorno. Ve lo raccomando di provarlo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *