Capodanno 2015 al caldo

Capodanno al caldo

E tu quest’anno come hai deciso di passare il tuo San Silvestro?
Se desideri passarlo tra spiagge deserte, luoghi incontaminati e mari profondi all’insegna del relax e del divertimento, allora senza dubbio sarà un Capodanno 2015 al caldo. Potrai comodamente scegliere dei pacchetti viaggio decidendo personalmente in quale villaggio turistico, hotel di lusso, ostelli, SPA andare prenotando il tutto con largo anticipo, altrimenti se appartieni anche tu alla fascia dei ritardatari, non preoccuparti perche troverai molte offerte last minutes vantaggiose o pacchetti famiglia che ti permetteranno di usufruire di tantissimi sconti e altri servizi utili per il tuo soggiorno al caldo.

Molte strutture sono gia attrezzate per offrire i migliori servizi e offerte vantaggiose per passare un capodanno strepitoso.

vacanza invernali al caldo

Qualsiasi sia la tua meta, Santo Domingo, Cuba, Copacabana, Caraibi, Sharm el Sheikh, Maldive ecc..le compagnie areoportuali offrono la possibilità di viaggi low cost con un servizio di trasporto fino al tuo alloggio, con molta comodità. Qui il servizio ristorazione a buffet è molto ampio e disponibile a tutti in qualsiasi momento della giornata, soprattutto nei grandi villaggi turistici e hotel, offrendo ai clienti qualsiasi specialità e tipo di cucina.

Non preoccupatevi per i vostri piccoli, perchè queste strutture, adattate ad ogni vostra esigenza, si prenderanno cura dei vostri bambini grazie a servizi come centri ricrativi e babysitting, lasciandovi il piacere di recarvi in una favolosa SPA per coccolarvi o fare qualche avventurosa escursione seguiti dalle guide locali.

Per festeggiare la fine dell’anno in un posto caldo, non mancheranno di certo fuochi d’artificio, cocktail, trombette, buona musica e senza dubbio le vostre infradito. Certo, perche questo capodanno vi permetterà di riunirvi tutti in una delle più belle spiagge che desiderate per festeggiare insieme il nuovo anno brindando vicino alle onde del caldo mare e sotto al chiaro di luna. Quindi affrettatevi e prenotate subito la vostra vacanza per trascorrere il vostro ultimo dell’anno in un luogo soleggiato e accogliente.

San silvestro

Se volete passare il giorno di San Silvestro in uno dei posti più belli, allora vi consigliamo:

Sharm el Sheikh Offerte per l’ultimo dell’anno a Sharm el Sheikh
Se amate fare attività subacquee, immergervi nel mare corallino e fare escursioni, allora Sharm el Sheik fa proprio per voi.
Egitto Il Capodanno 2015 in Egitto
Il posto più adatto per attraversare il deserto, fare incontri magici e scoprire le antichità perdute. L’ Egitto è il luogo perfetto per perfetti momenti di relax ed avventura.

Gli utenti su “Capodanno 2015 al caldo

  1. Ero scettico all’inizio perchè pensavo che trascorrere l’ultimo dell’anno al mare, in costume con 30°C sorseggiando un cocktail ghiacciato andasse contro a tutte le mie tradizioni natalizie…mi sono dovuto ricredere!!! indimenticabile il brindisi di mezzanotte dell’ultimo dell’anno in spiaggia con tanto di bagno in mare collettivo!! Quest’anno cambio località ma voglio ritrovare quelle emozioni che ho provato l’altra volta.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>