Capodanno 2019 in Sardegna

ultimo-anno-sardegna_2

Il capodanno va festeggiato nel migliore dei modi e sicuramente un’isola come questa vi permetterà di farlo! La Sardegna, è la seconda isola più grande e anche una delle più belle di tutta Italia. E’ una regione a Statuto Speciale ed è circondata dal Mar Mediterraneo. Questa stupenda oasi naturale accoglie ogni anno tantissimi visitatori nell’isola intenti a festeggiare il Capodanno 2019 in Sardegna. La notte del 31 dicembre in ogni città come Cagliari, Nuoro, Sassari ecc..vengono organizzati numerosi concerti di musica attuale e tradizionale per festeggiare l’anno che verrà brindando con amici e famigliari sotto i bellissimi fuochi d’artificio.

I fuochi saranno lanciati dai golfi dell’Asinara, Orosei e Alghero che risplenderanno illuminando tutta la costa. Come non ricordare le bellissime feste mondane che verranno organizzate a Porto Cervo in quel periodo, meta di moltissimi giovani, e per concludere la serata tantissimi locali saranno aperti e intratterranno i turisti e gente del posto con musica e buonissimo cibo tipico. La festa però non finisce qua perché moltissime attività saranno organizzate durante tutto il periodo delle vacanze invernali. I bambini si divertiranno un mondo in questo stupendo luogo e i paesaggi faranno da cornice. Il mare regalerà gite in barca e visite nelle più belle zone del posto alla scoperta di una terra solare e calda anche in inverno.

sardegna-fine-anno_4
capodanno-sardegna-fuochi_4

Il Capodanno 2019 in Sardegna dispone di tantissime strutture come alberghi, hotel, residence e bed and breakfast a prezzi molto economici per coloro che decideranno di trascorrere li le loro vacanze. Per chi viaggia con bambini piccoli gli accoglienti appartamenti vi aiuteranno a risolvere i vostri problemi di tempo e spazio, e avrete la libertà di sentirvi come a casa vostra. Per gli appassionati “camperisti”, la Sardegna è raggiungibile attraverso traghetti che vi condurranno fino a destinazione trasportando il vostro camper o roulotte, in modo da poter soggiornare con tutti i vostri affetti e la possibilità di girare tutta l’isola in autonomia. Le mille offerte disponibili non mancheranno di certo e per chi si ritrova all’ultimo approfittate delle stupende offerte last minute. Gli sconti comitiva saranno applicati sul prezzo finale solo per i gruppi più numerosi.
Cosa aspettate a prenotare il vostro Capodanno 2019 in Sardegna e venite a divertirvi e a far divertire i vostri amici con tutta l’allegria e la felicità.

san-silvestro_3

Se la vostra idea di vacanza è quella di passarla su isola stupenda proprio come la Sardegna, ecco un’altra idea per trascorrere la vostra fine dell’anno.

Sicilia Il Capodanno 2019 in Sicilia Sicilia, una piccola oasi di bellezza, tradizioni e buon cibo. Venite a scoprirla e a festeggiare il vostro San Silvestro divertendovi.

Gli utenti su “Capodanno 2019 in Sardegna

  1. Fidatevi, andate in Sardegna a Capodanno, altro che montagna…le temperature sono migliori, ed è piena di vita anche se non è stagione estiva! I miei bimbi pazzi volevano fare anche il bagno! Ciao

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *