
Il capodanno va festeggiato nel migliore dei modi e sicuramente un’isola come questa vi permetterà di farlo! La Sardegna, è la seconda isola più grande e anche una delle più belle di tutta Italia. E’ una regione a Statuto Speciale ed è circondata dal Mar Mediterraneo. Questa stupenda oasi naturale accoglie ogni anno tantissimi visitatori nell’isola intenti a festeggiare il Capodanno 2024 in Sardegna. La notte del 31 dicembre in ogni città come Cagliari, Nuoro, Sassari ecc..vengono organizzati numerosi concerti di musica attuale e tradizionale per festeggiare l’anno che verrà brindando con amici e famigliari sotto i bellissimi fuochi d’artificio.
I fuochi saranno lanciati dai golfi dell’Asinara, Orosei e Alghero che risplenderanno illuminando tutta la costa. Come non ricordare le bellissime feste mondane che verranno organizzate a Porto Cervo in quel periodo, meta di moltissimi giovani, e per concludere la serata tantissimi locali saranno aperti e intratterranno i turisti e gente del posto con musica e buonissimo cibo tipico. La festa però non finisce qua perché moltissime attività saranno organizzate durante tutto il periodo delle vacanze invernali. I bambini si divertiranno un mondo in questo stupendo luogo e i paesaggi faranno da cornice. Il mare regalerà gite in barca e visite nelle più belle zone del posto alla scoperta di una terra solare e calda anche in inverno.


Il Capodanno 2024 in Sardegna dispone di tantissime strutture come alberghi, hotel, residence e bed and breakfast a prezzi molto economici per coloro che decideranno di trascorrere li le loro vacanze. Per chi viaggia con bambini piccoli gli accoglienti appartamenti vi aiuteranno a risolvere i vostri problemi di tempo e spazio, e avrete la libertà di sentirvi come a casa vostra. Per gli appassionati “camperisti”, la Sardegna è raggiungibile attraverso traghetti che vi condurranno fino a destinazione trasportando il vostro camper o roulotte, in modo da poter soggiornare con tutti i vostri affetti e la possibilità di girare tutta l’isola in autonomia. Le mille offerte disponibili non mancheranno di certo e per chi si ritrova all’ultimo approfittate delle stupende offerte last minute. Gli sconti comitiva saranno applicati sul prezzo finale solo per i gruppi più numerosi.
Cosa aspettate a prenotare il vostro Capodanno 2024 in Sardegna e venite a divertirvi e a far divertire i vostri amici con tutta l’allegria e la felicità.

Se la vostra idea di vacanza è quella di passarla su isola stupenda proprio come la Sardegna, ecco un’altra idea per trascorrere la vostra fine dell’anno.
![]() |
Il Capodanno 2024 in Sicilia Sicilia, una piccola oasi di bellezza, tradizioni e buon cibo. Venite a scoprirla e a festeggiare il vostro San Silvestro divertendovi. |
Fidatevi, andate in Sardegna a Capodanno, altro che montagna…le temperature sono migliori, ed è piena di vita anche se non è stagione estiva! I miei bimbi pazzi volevano fare anche il bagno! Ciao
La Sardegna merita di essere visitata anche d’inverno!! Ho avuto l’occasione di essere ospitata da amici vicino a Cagliari nel periodo natalizio e per capodanno. Devo dire che è una regione piena di tradizioni e feste in questo periodo.. provate e non ve ne pentirete!