Capodanno a Verona 2020

san silvestro a verona

Che ne dite di optare per un capodanno veneto quest’anno? Tanti i pacchetti e tante le offerte per chi sta organizzando la propria vacanza di capodanno a Verona. Ma anche tanti gli spunti e le occasioni di divertimento per chi abita in città e vuole festeggiare questa lunga notte in Piazza Bra.
E’ possibile scegliere tra un capodanno romantico, fino ad arrivare alle feste più esclusive e trasgressive, ma anche tante le possibilità di trascorrere una notte di San Silvestro in stile classico con i propri amici o la propria famiglia. La città scaligera ben si adatta a tutte queste situazioni perché riesci ad unire le novità del nuovo millennio con la storicità e la cultura di una città d’arte.


Diverse sono le combinazioni che vi intratterranno per tutta la serata e vi porteranno fino all’alba del primo giorno dell’anno con attrazioni che renderanno tutto indimenticabile e scateneranno l’invidia dei vostri colleghi o amici che si saranno persi tutto ciò!
Potrete prenotare nei posti più disparati come:

  • hotel e alberghi che preparano anche il cenone
  • Ristoranti specializzati con menù tipici a base di carne o pesce
  • Discoteche dove trascorrere l’intera serata
  • club privè dove magari concedersi a qualche evasione


Il punto d’incontro per tutti è naturalmente Piazza Bra dove luci e colori saranno pronti ad accogliere il nuovo anno. Si attendono centinaia di persone pronte a festeggiare il capodanno 2020 a Verona tra musica e brindisi a base di spuntante (rigorosamente italiano).

Vivi il tuo capodanno a Verona

E per risparmiare tante offerte da non perdere e last minute sugli hotel di Verona per trasformare questa serata in una vera mini vacanza a due passi dal Lago di Garda.

Il conto alla rovescia è già iniziato e i primi locali presentano già il “tutto esaurito”, ma non disperate perché le offerte a disposizione sono ancora molte!
Il calendario delle manifestazioni per la festa di fine 2019 a Verona è fitto di iniziative. La serata inizia alle 21:00 circa con musica d’intrattenimento per scaldare un po’ l’ambiente.
Il programma proseguirà con esibizioni dal vivo di musicisti, comici e corpi di ballo e vedrà il suo apice allo scoccare della mezzanotte con il famoso spettacolo pirotecnico.

Sia che scegliate un capodanno romantico o una tra le feste più esclusive e trasgressive, venite a Verona per passare una notte indimenticabile.

2 commenti per “Capodanno a Verona 2020

  1. Ciao..2 anni fa sono statta a Verona con il mio ragazzo e prima abbiamo visitato la casa di Giulietta e prima della mezzanotte abbiamo raggiunto degli amici in piazza per farci gli auguri e poi discoteca fino a tardi. Eravamo proprio in centro in un bed and brakfast e ci siamo trovati molto bene..ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *