Vacanze in montagna con bambini piccoli e neonati

Sia in estate che in inverno, non mancano le opportunità per chi desidera trascorrere le proprie vacanze in montagna con bambini. In entrambe le stagioni, gli alberghi propongono vantaggiose e interessanti offerte per famiglie, non solo per quelle tradizionali, ma anche per quelle composte da un solo genitore separato che va in vacanza con i suoi bimbi.

Le offerte per genitori single sono infatti sempre più diffuse e sono pensate per venire incontro alle esigenze di queste particolari tipologie di famiglia che molto spesso si ritrova a dover rinunciare alle vacanze soprattutto a causa delle difficoltà economiche.
Hotel, pensioni e garnì offrono pacchetti famiglia comprensivi di soggiorno, spesso gratuito per i figli più piccoli e per i neonati, e una serie di servizi aggiuntivi quali nursery, servizio di baby sitter con assistenti specializzati per i più piccoli, iscrizione gratuita ai corsi di sci per i bimbi che potranno così imparare a sciare in totale sicurezza, sotto l’occhio vigile di esperti maestri.

La montagna in estate è ricca di itinerari da scoprire, paesaggi incantevoli, sentieri tra i boschi e alpeggi soleggiati in cui passeggiare e riposarsi insieme a tutta la famiglia. Anche durante le vacanze invernali abbraccia le esigenze delle famiglie offrendo piste per bambini, baby club e parchi giochi sulla neve in cui i piccoli possono divertirsi senza correre rischi e fare amicizia mentre i genitori possono approfittare di qualche ora libera per affrontare una pista più difficoltosa o concedersi semplicemente qualche attimo di relax.
Infatti, le strutture ricettive e anche gli stabilimenti sciistici mettono a disposizione delle famiglie personale qualificato al quale poter affidare i bimbi senza pericoli e senza problemi. Non sarà più necessario aspettare che crescano o lasciarli ai nonni!

In montagna con bambini piccoli e neonati

Alberghi dotati di ogni comfort, hotel a misura di bambino, paesaggi da fiaba e accoglienza calorosa, qualunque sia la località che sceglierete saprà regalarvi emozioni che renderanno le ferie in montagna coi bambini un’esperienza unica e indimenticabile.

Quindi approfittatene per fare una vacanza in montagna, moltissima attenzione è dedicata alle famigle e/o ai genitori single e separati in vacanza con i propri figli.

Gli utenti su “Vacanze in montagna con bambini piccoli e neonati

  1. La motagna coi bimbi piccoli è sppettacolare. Con la neve si divertono da matti, noi abbiamo noleggiato due bob e si lanciavano giù dalle piste tuttto il girono! Si trovano anche tanti sconti se i bambini hanno meno di 5/6 anni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *